Consulenza OnLine

Consulenza online

Il servizio di consulenza legale on line per la redazione di pareri legali in materia di diritto matrimoniale canonico, viene reso esclusivamente da avvocati regolarmente iscritti all’Albo del Tribunale Ecclesiastico, ed ha carattere professionale, pertanto non può essere prestato gratuitamente, né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004.
 
Entro 48 ore dall'invio del modulo costituito dagli allegati A e B, (il modulo può essere inviato via fax al numero 091 7486158). Successivamente sarà inviata consulenza legale esclusivamente via posta elettronica. Il parere legale inviato ha natura puramente indicativa ed è reso sulla base delle indicazioni contenute negli allegati A e B; per definire al meglio la questione sarà necessario un colloquio personale allo scopo di approfondire gli aspetti della fattispecie in esame.
 
AVVERTENZA: L’invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni. L'invio della richiesta implica la piena comprensione ed accettazione delle condizioni generali di contratto.
 
Costi
Il costo verrà stabilito sulla base delle vigenti tariffe professionali forensi considerata la complessità della questione.
 
Tempi di risposta
I tempi previsti variano a seconda della complessità della questione.
Per casi non particolarmente complessi, il parere legale verrà inviato entro 2/3 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento.
Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia unitamente al parere legale.
 
Lo Studio Legale Ferrante si impegna per assicurare il pieno rispetto e la tutela della privacy delle persone che accedono al proprio sito internet e ai propri servizi.
Vi invitiamo pertanto a prendere visione della Informativa art. 13 D.lgs. 196/2003
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196 
Acconsento al trattamento dei miei dati per fruire dei servizi indicati e ricevere comunicazioni da parte di Studio Legale Ferrante. 
Share by: